Vanity Fair presenta Il Tiki Egg di Fabio Camboni

Tiki Egg un cocktail di fabio camboni su vanity fair

 

Ricordate il dolce ovetto Kinder che da bambini desideravamo tanto? È tornato in veste adulta, e racchiude una sorpresa per i palati più raffinati! Come viene preparato questo drink servito in un uovo di cioccolato ne ho parlato su Vanity Fair, in un’intervista di dicembre 2016.

Sfiziosa, accattivante e goloso è una delle creazioni del 2016 che ho preparato per la drinklist di Kasa Incanto. Un drink fresco e tropicale che va ad aggiungersi al Mai Tai Fabergè nella classificazione dei drink al cioccolato che ho preparato negli ultimi anni.

Il Tiki Egg è un cocktail after dinner, ma non solo! Può essere un’alternativa al tè del pomeriggio, se avete voglia di qualcosa di forte prima del tramonto.

L’idea è nata dalla volontà di risvegliare il bambino goloso che è dentro di noi attraverso un cocktail. Ovvero, un drink capace di sorprendere il gusto, l’olfatto e la vista.

Decorato con polvere di curry e un trito di bucce di arance e di fiori essiccati, il Tiki Egg è un cocktail gourmet: un drink  da bere e mangiare, non solo con gli occhi!

 

 

happy_easter_tiki_egg_cocktail_fabio_camboni_drink_positive_uovo_di_cioccolatahappy_easter_tiki_egg_cocktail_fabio_camboni_drink_positive_pasqua
Vanity_fair_fabio_camboni_tiki_egg (2)

Translate »