La miscelazione e la ricerca made in sud: Fabio Camboni su Bargiornale.

bargiornale_magazine_fabio_camboni

Parlando di miscelazione e ricerca made in sud, si parla anche di come passione e dedizione per ciò che faccio mi hanno portato, con il tempo, a farmi apprezzare e conoscere anche da una piccola realtà di provincia quale è la mia Gaeta.

La mia storia e avventura come bar manager di Kasa Incanto è perfettamente raccontata  sulla rivista on line Redazione Bargiornale (anno 40 n°4 Aprile 2018).

Quando ho deciso di mettermi in gioco prendendo in mano le redini di Kasa incanto ero consapevole delle difficoltà che avrei affrontato, trovandomi a proporre un’innovazione a cui una piccola realtà forse non era ancora pronta.La mia è stata una sfida che mi ha tenuto impegnato giorno dopo giorno, che mi ha fatto crescere e scoprire un po’ di più me stesso e i miei limiti, che mi ha spinto a migliorarmi e a reinventarmi.

Il mio impegno ed entusiasmo, però, sono stati ripagati e il mio sogno nel cassetto si è avverato. Da quando ho iniziato a fare questo lavoro, venti anni fa, ho sempre seguito bar giornale e ho sempre trovato questa rivista come una delle più importanti nel nostro settore. Sfogliandola mi sono sempre chiesto se magari un giorno anche io sarei stato su quelle pagine per dare, nel mio piccolo, un contributo. Il giorno che da tanto aspettavo è arrivato! Questo articolo racchiude anni di studi e ricerche, duro lavoro e abnegazione.

Passione e dedizione sono la chiave giusta!

 

Una sintesi dell’intervista la puoi trovare on line a questo link  https://www.bargiornale.it/spirit/kasa-incanto-fabio-camboni/

su bar giornale fabio camboni

la ricerca made in sud fabio camboni su bar giornale

Translate »