Mojito 69 – Mixer cocktail – by Fabio Camboni

La Passione è l’ossigeno dell’anima” diceva Bill Butler…. e siccome senza ossigeno non si può vivere…fate il pieno con il nuovo Mojito 69.

Il mojito 69 è un cocktail creato per la Mixer Cocktail Products, che non censura la propria anima intima e afrodisiaca.

Da un antico testo della cultura indiana abbiamo estratto un prezioso numero: il 69! Due numeri che unendosi simboleggiano quella intensa complicità che nasce tra due amanti.

Il 69 è l’immaginazione pura, che si trasforma in liberazione nel mondo materiale.

La voglia di sedurre e di stuzzicare la vostra fantasia ha ispirato la mia nuova signature per la Mixer: Il Mojito 69, un drink che vuole racchiudere la passione, la bellezza e la seduzione totale nel gusto.

Il mojito 69 vuole essere il simbolo della perdizione, del piacere più estremo, la menta, il rum, il piccante ed il cioccolato s’intrecciano come in un gioco erotico.

Al naso fresco e balsamico che un poco tradisce la natura esuberante del cocktail: in bocca ruffiano, poi incalza con le sue note mentolate e speziate fino alla chiusura – definitivamente piccante!

 

 

Translate »