Piedone in Paradiso

Piedone_in_paradiso_fabio_camboni_bud_spencer_cocktail

Piedone in Paradiso è un cocktail special della drinklist 2018 di Kasa Incanto. Un fuori menù particolare, nato per omaggiare un personaggio a cui tutti noi di Kasa (e non solo) siamo affezionati: il mitico Bud Spencer!

 

Un drink che ci riporta all’infanzia, fatto per ridere, divertirci e stare insieme. Ecco come nasce Piedone in Paradiso: una creazione in onore di Carlo Pedersoli per il grande uomo e l’insostituibile icona che è stata per il cinema italiano.

Forte all’apparenza si presenta con un una nota marcata di gusto, per poi rivelare un sapore delicato e vellutato al palato. Con grappa di Nibbio e Tangerin vodka, grazie alle arachidi tostate ha quel gusto un po’ americano come di uno spaghetti-western. L’aggiunta di gelato ci riporta all’infanzia, come simbolo di spensieratezza delle tante risate che Bud ci ha fatto fare. L’aggiunta di succo di tamarindo e bitter completa questo drink, per un brindisi che non fa a pugni con il resto.

Il Piedone in Paradiso viene servito in uno scarpone, fiero e simpatico come il segno che tutti i personaggi di Carlo Pedersoli ci hanno lasciato. Uno special per ridere, brindare e come Bull vincere alla lotteria: quella di saper sorridere ogni giorno.

 

Piedone in Paradiso
  • Grappa di Nibbio
  • Tangerine vodka
  • Rosted american peanuts
  • Tamarind juice
  • Lemon ice cream
  • Stout Bud bitter  (flowers, berry, hop, absinthe)

Il Piedone in Paradiso è su Mixer Planet, tra i cocktail più belli al mondo! Sfoglia la gallery del mese di Dicembre 2017!

Piedone_in_paradiso_fabio_camboni_bud_spencer

Piedone_in_paradiso_fabio_camboni_bud_spencer_

Translate »